Box Finder
Materiale Arrow down
Colore Arrow down
Adatto per Arrow down
Filtro
Materiale Arrow down
Colore Arrow down
Adatto per Arrow down
Categorie
Cucitrici e sparapunti
21 Articolo trovato
I nostri prodotti più venduti

Scoprite le soluzioni di imballaggio più richieste dai nostri clienti!


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui

Fra gli strumenti più utili nel settore dell'imballaggio ci sono cucitrici e sparapunti, e ratioform propone sia quelle per l'ufficio che per l'impiego industriale. Per sigillare i cartoni in maniera ottimale si può scegliere fra i diversi modelli di cucitrici per la sigillatura: quello a batteria oppure quello pneumatico con punti a rotolo o ancora quello pneumatico per cartone. Si tratta di cucitrici industriali ad aria compressa, indicate per pinzare con efficacia tutte le tipologie di cartone. Per la rimozione dei punti, inoltre, si può utilizzare il levapunti con lama presente nel catalogo dell'azienda.

Cucitrici e sparapunti

Per sigillare cartoni e scatole dal peso leggero, la soluzione più adatta è la cucitrice per carta e scatole, pratica, maneggevole e perciò semplicissima da usare.
Gli imballi più robusti, invece, possono essere sigillati con la pistola sparapunti disponibile in due modelli, a martello oppure a braccio lungo. La ricca gamma di sparapunti comprende sparapunti elettriche e sparapunti per legno, a prezzi davvero convenienti. Ciascuna delle sparapunti necessita dei punti metallici adatti e ratioform li mette a disposizione nel proprio sito: resistenti alla temperatura e agli agenti atmosferici, non compromettono il processo di riciclaggio della carta e sono in grado di incrementare la resa delle pistole sparapunti.

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1