Box Finder
Colore Arrow down
Materiale Arrow down
Larghezza esterna (mm) Arrow down
Altezza esterna (mm) Arrow down
Diametro (mm) Arrow down
Lunghezza (mm) Arrow down
Larghezza del rotolo Arrow down
Enkelfähig Arrow down
Filtro
Colore Arrow down
Materiale Arrow down
Larghezza esterna (mm) Arrow down
Altezza esterna (mm) Arrow down
Diametro (mm) Arrow down
Lunghezza (mm) Arrow down
Larghezza del rotolo Arrow down
Enkelfähig Arrow down
Categorie

Cartelli di avvertimento, nastro segnaletico

24 Articolo trovato

Cartelli di avvertimento, nastro segnaletico: sicurezza sul luogo di lavoro

Con un'identificazione e una segnaletica aziendale ottimale, si contribuisce in larga misura ad aumentare la sicurezza sul lavoro nella propria azienda. È quindi molto importante che la vostra azienda disponga dei nastri segnaletici e dei cartelli di avvertimento per segnalare i pericoli ai visitatori, ai dipendenti o ai fornitori. 

Cartelli di avvertimento e informativi per una segnaletica ottimale

Vi offriamo un'ampia scelta di diversi segnali di avvertimento e informativi per l'identificazione dell'azienda in conformità alle normative. Da noi potete trovare:

  • Cartelli di obbligo
  • Cartelli antincendio
  • Cartelli di divieto
  • Cartelli di avvertimento
  • Cartelli di pericolo

Molti di questi cartelli sono disponibili in diverse versioni, da avvitare o incollare. Nel nostro shop online è disponibile, ad esempio, anche il cartello antincendio "Estintore", in diverse dimensioni e materiali. Che si tratti di alluminio, pellicola o plastica: Naturalmente, ogni cartello della nostra gamma è conforme ai requisiti della norma DIN EN ISO 7010.

Cartelli informativi per una maggiore sicurezza sul lavoro: Norme di legge per le vie di fuga

Le prescrizioni di legge relative all'etichettatura necessaria per la sicurezza e la tutela della salute sul luogo di lavoro sono disciplinate dal regolamento di prevenzione degli infortuni A8 (BGV A8) dell'Associazione per l'assicurazione della responsabilità civile dei datori di lavoro. In particolare, le vie di circolazione e di fuga devono essere segnalate senza lacune. Devono essere identificate le sedi delle strutture di pronto soccorso e antincendio, nonché le uscite di emergenza e l'ubicazione degli estintori. È particolarmente importante che la segnaletica aziendale per la sicurezza sul lavoro sia rifrangente anche al buio o ben illuminata. Il nostro cartello angolato "Estintore" ha quindi un effetto "fotoluminescente", obbligatorio per tutti i cartelli di emergenza a meno che non sia disponibile l'illuminazione elettrica.

Cartelli di avvertimento per una maggiore sicurezza sul lavoro: come avvisare i dipendenti e i visitatori dei pericoli

I segnali di avvertimento sono utilizzati per indicare le fonti di pericolo e i rischi per la salute. Tra gli altri, troverete cartelli relativi a:

  • Tensione elettrica
  • Superfici calde
  • Rulli di scorrimento
  • Pericolo di lesione alle mani
  • Pericolo di schiacciamento

Questi cartelli triangolari sono conformi alle specifiche della norma DIN EN ISO 7010 e sono stampati con sfondo giallo e simbolo nero. 

Il nostro consiglio: Sono necessari anche punti di marcatura ed etichette antimanomissione? Nel nostro vasto assortimento di attrezzature per ufficio e magazzino e di materiale per l'etichettatura troverete sicuramente quello che cercate.

Cartelli di divieto e di obbligo per l'identificazione dell'azienda in base alle norme

I cartelli di divieto sono di forma circolare, con sfondo bianco, linea diagonale rossa e stampa nera. Ciò include, tra l'altro, il cartello di divieto "Vietato l'ingresso alle persone non autorizzate" o il cartello "Divieto di accesso ai portatori di pacemaker o defibrillatori" o un semplice cartello di divieto di sosta.

Anche i cartelli di obbligo sono di grande importanza per una segnaletica aziendale conforme alle normative. Questi cartelli hanno lo scopo principale di proteggere dai rischi per la salute e dagli infortuni sul lavoro. Per esempio, ci sono cartelli di obbligo per l'uso di guanti da lavoro o caschi di sicurezza. Che si tratti di segnale divieto di sosta, segnale di soccorso o segnale di uscita di emergenza: Assicuratevi di avere la giusta segnaletica in modo che la sicurezza sul lavoro sia una priorità assoluta nella vostra azienda.

Nastri di delimitazione e nastri segnaletici per una marcatura rapida e affidabile

I nostri nastri di delimitazione e di marcatura sono disponibili nelle seguenti opzioni:

  • Nastri di delimitazione - per la marcatura ad elevato impatto visivo di aree pericolose sia all'interno che all'esterno. Disponibili in due varianti. Il nostro nastro di delimitazione, estremamente resistente agli strappi, è particolarmente adatto per l'uso a lungo termine. Il nastro di delimitazione resiste al vento, alle intemperie e alla distruzione da parte di terzi e può essere tagliato solo con un coltello o una forbice. La nostra versione extra robusta è anche estremamente resistente e si espande fino al 20% sotto carico. Lo strappo intenzionale riduce il rischio di strangolamento.
  • Nastro di avvertimento “Distanziamento sociale” - Con questo elemento di marcatura per pavimenti in materiale PVC resistente, vengono visualizzate in modo pratico le distanze minime prescritte. Disponibile in più lingue A partire da 36 rotoli è possibile anche la stampa personalizzata.

Nastro di segnalazione in rosso/bianco e giallo/nero - disponibile in diverse qualità. Con questi nastri segnaletici universalmente applicabili, è possibile contrassegnare in modo pratico e veloce distanze minime, aree di attesa, aree di stoccaggio e molto altro ancora. Versatile per l'uso su superfici dure in ambienti interni.


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1