Gentile Utente,
JavaScript è ancora disabilitato o non è stato installato sul browser. Consigliamo vivamente di attivarlo per navigare nel nostro negozio virtuale, apprezzarne tutte le caratteristiche e per non ricevere fastidiosi messaggi di errore. Per attivare JavaScript, è sufficiente seguire queste istruzioni e si attiverà in tempo reale.
Grazie.
phone
02 - 90.66.22.1
parola chiave, codice articolo, categoria articolo, …, etc.
… oppure individui la Sua scatola inserendo le misure.
Lung. (mm)
Larg. (mm)
Alt. (mm)
Trova
Packet configurator: Packet
USP benefits

Riempimento

Per proteggere in maniera adeguata la merce durante il trasporto, è indispensabile scegliere i migliori materiali per protezione e riempimento: ratioform mette a disposizione materiali affidabili e di alta qualità per gli imballi. Le patatine di polistirolo, note anche con il nome di chips, sono facili da impiegare ed ecologiche, si rivelano utili per riempire gli spazi vuoti ed impedire così alla merce di muoversi all'interno dell'imballo durante il trasporto.

Le chips di polistirolo, inoltre, proteggono gli oggetti dagli urti e sono resistenti all'umidità. In alternativa alle patatine di polistirolo, può essere adoperato del materiale per riempimento sfuso come il flo-pak verde, che ratioform vende al sacco.
Anche questo tipo di materiale è perfetto per riempire gli spazi vuoti e per proteggere la merce dagli urti, risulta inoltre riciclabile e degradabile al 100%. L'azienda propone anche dei comodi erogatori sia per le chips che per il materiale per riempimento, grazie ai quali sarà più semplice e pratico riempire gli imballi e al contempo ottimizzare gli spazi di cui si dispone. Materiali pratici per il riempimento sono anche la paglia di carta, riciclabile al 100% e utile per decorare, e la paglia di legno, naturale e leggera e che funge pure da elegante imbottitura.
1 Valido per un ordine a partire da 100 € di valore netto, non cumulabile con altre promozioni in corso.