Box Finder

HAB50 - Dispenser manuale standard, con freno regolabile, per larghezza nastro 50 mm, a partire da 20 pz.

Per la larghezza del nastro

: 

50

Materiale

: 

plastica

Colore

: 

grigio

Lung. esterna [mm]

: 

400

Larg. esterna [mm]

: 

190

Alt. esterna [mm]

: 

250

Quantità per pallet

: 

600

Tipo prodotto

: 

dispenser manuali per nastro adesivo

Quantità minima

: 

20

Unità di prezzo

: 

pezzo

Peso [g]

: 

0.44

Più varianti

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

Il dispenser manuale standard con freno regolabile supporta processi di imballaggio efficienti nei settori spedizione, magazzino e produzione. Consente un'applicazione rapida, pulita e controllata di nastri adesivi ed è ideale per l'uso quotidiano nella postazione di imballaggio.

Il freno regolabile integrato garantisce uno svolgimento uniforme del nastro e può essere adattato individualmente a diversi rotoli di nastro adesivo e velocità di lavoro. In questo modo, il nastro adesivo può essere applicato con precisione e in modo pulito su cartoni o imballaggi per la spedizione. La lama di taglio integrata facilita un taglio semplice e rapido del nastro.

Grazie alla struttura robusta e alla maniglia ergonomica, il dispenser manuale sta comodamente in mano e consente un lavoro confortevole anche con elevati volumi di spedizione. Il dispenser è adatto per le più svariate applicazioni di imballaggio e supporta un flusso di lavoro rapido nelle attività quotidiane di spedizione. Ideale per nastri da imballaggio in PVC e polipropilene fino a 50 mm di larghezza.

Vantaggi:
  • Particolarmente leggero per lavorare senza fatica
  • Freno a rulli regolabile in modo continuo per lo srotolamento con la giusta tensione
  • Versione robusta per l'impiego quotidiano
  • Maniglia ergonomica per una comoda maneggevolezza
  • Ideale per spedizioni, magazzino e produzione


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui