Box Finder

Etichetta di segnalazione WarmMark®

Segnale chiaro: l’etichetta di segnalazione WarmMark® viene applicata alla confezione esterna in modo visibile. Così viene subito segnalato se nel pacco è presente merce sensibile alla temperatura ed è necessario rispettare la catena della temperatura.
da 0,87 €

per 1 Pezzo

Acquista ora Table

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

Consigliamo di usare l’etichetta di segnalazione WarmMark®, poiché l’indicatore di temperatura si trova nell’imballo stesso. Sull’etichetta di segnalazione viene inserito manualmente il valore limite di temperatura da osservare in °C o °F. Inoltre, su di essa sono presenti informazioni su come comportarsi alla ricezione del pacco e il controllo in entrata può essere documentato mediante annotazioni per iscritto e in maniera sostenibile su un piccolo adesivo, successivamente rimovibile.


Vantaggi:

  • segnalazione visibile di errata manipolazione e rispetto della catena della temperatura
  • richiama l’attenzione del destinatario sul fatto che il contenuto deve essere verificato prima della definitiva accettazione
  • in lingua inglese

Materiale:

  • carta autoadesiva

Elenco prodotti

Articoli Usa i filtri visualizzati per una selezione mirata degli articoli. Troverai gli articoli corrispondenti (variante) nel filtro "Numeri di articolo".


Domande sul prodotto


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1