Box Finder

LDS3 - Fermacarico per bancali e superfici di carico, conf. da 2 pz., portata 900 kg, a partire da 50 conf.

Lung. esterna [mm]

75

Larg. esterna [mm]

75

Alt. esterna [mm]

25

Materiale

acciaio

Colore

argento

Belastbarkeit

900

Quantità per pallet

1800

Tipo prodotto

dispositivi di sicurezza del carico

VE

2

Quantità minima

50

Unità di prezzo

conf.

Peso [g]

0.14

Gewicht pro Stuck

0.07

Più varianti

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

Assicura i pallet contro lo scivolamento in modo rapido e semplice: il fermacarico viene posizionato tra il pallet, la cassa pieghevole in legno o un altro supporto di carico in legno e il pianale in legno o derivati del legno del veicolo di trasporto. Durante l'abbassamento, i denti penetrano in entrambe le superfici in legno grazie al peso proprio del carico, garantendo così una tenuta supplementare.

Durante l'utilizzo, il fermacarico rimane nella sua confezione skin pack con linguetta di cartone. Questa favorisce il corretto posizionamento, facilita l'individuazione e la rimozione successive e riduce al contempo il contatto diretto con i denti. I fermacarichi possono essere riutilizzati più volte e lasciano solo tracce minime sulle superfici in legno.

A seconda della versione sono disponibili diverse capacità di carico. Per ogni pallet sono necessari almeno due fermacarichi. Importante: contro il ribaltamento del carico è necessario un fissaggio separato, ad esempio con cinghie di fissaggio.

Vantaggi:
  • Protegge i supporti di carico in legno dallo scivolamento
  • Adatto per pavimenti in legno e derivati del legno
  • I denti si ancorano in entrambe le superfici durante l'abbassamento
  • Utilizzabile più volte
  • L'imballaggio skin facilita la movimentazione e il controllo
  • Utilizzare almeno due fermacarico per pallet


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui