Box Finder

Pellicola per cuscini ad aria AirWave®

da 157,00 €

per 1 Pezzo

Acquista ora Table

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

La pellicola per la macchina per cuscini d'aria AirWave® è adatta alla produzione di cuscini d'aria e materassini di imbottitura direttamente alla postazione di imballaggio. In questo modo è possibile riempire in modo efficiente gli spazi vuoti nelle scatole da spedizione e proteggere in modo affidabile i prodotti durante il trasporto e la spedizione. I cuscini d'aria vengono prodotti secondo le necessità, consentendo di risparmiare spazio di magazzino e di rendere flessibili i processi di imballaggio.

La pellicola a bolle biologica si basa su un materiale termoplastico derivato dall'amido di patate ed è adatta per le più svariate applicazioni di spedizione. I cuscini d'aria prodotti offrono un'azione ammortizzante affidabile e proteggono la merce da urti e spostamenti all'interno della scatola. Allo stesso tempo, la produzione direttamente alla postazione di imballaggio garantisce un uso efficiente del materiale e processi di lavoro rapidi nell'area di spedizione.

La pellicola possiede le certificazioni „OK compost HOME'' e „Keimling'' e può essere smaltita nel compost domestico o nel bidone dell'organico. Ideale per le aziende che cercano una soluzione di imbottitura ad aria alternativa per processi di imballaggio professionali.

Vantaggi:
  • Per imbottire, riempire cavità e fissare prodotti
  • Certificazione OK-compost-HOME
  • Pellicola bio a base di amido di patate
  • Salvaspazio grazie alla produzione personalizzata
  • Protezione affidabile da urti e scivolamenti

Elenco prodotti

Articoli Usa i filtri visualizzati per una selezione mirata degli articoli. Troverai gli articoli corrispondenti (variante) nel filtro "Numeri di articolo".

telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui