Box Finder

ratioform Pellicola a bolle grandi 80 µm

da 15,68 €

per 1 Pezzo

Acquista ora Table

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

La pellicola a bolle grandi ratioform offre una forte azione ammortizzante per prodotti grandi, sensibili o di forma irregolare. Le bolle d'aria extra grandi con 30 mm di diametro e 8 mm di altezza ammortizzano urti e vibrazioni, proteggendo la merce durante la spedizione, il trasporto e lo stoccaggio. Allo stesso tempo, la pellicola flessibile si adatta bene a profili e forme differenti.

Grazie al suo elevato volume di imbottitura, la pellicola è adatta non solo per avvolgere e rivestire, ma anche per riempire spazi vuoti più ampi nella scatola. In questo modo è possibile, ad esempio, ammortizzare e bloccare efficacemente elementi d'arredo, articoli in ceramica nonché componenti edili e pezzi di ricambio di grandi dimensioni.

La pellicola in LDPE a 2 strati con uno spessore del materiale di 80 µm è resistente agli strappi e si applica in modo flessibile. La versione trasparente consente inoltre un rapido controllo visivo dei prodotti imballati. La pellicola è riciclabile.

Vantaggi:
  • Ottimo effetto ammortizzante grazie alle bolle extra grandi
  • Elevato effetto volume, ideali anche per imbottire spazi vuoti
  • Adattamento a qualsiasi forma in modo flessibile
  • Diametro bolle 30 mm, altezza bolle 8 mm
  • Ideale per prodotti di grandi dimensioni e di forma irregolare
  • Qualità del film a 2 strati, antistrappo e flessibile

Elenco prodotti

Articoli Usa i filtri visualizzati per una selezione mirata degli articoli. Troverai gli articoli corrispondenti (variante) nel filtro "Numeri di articolo".

telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui