Box Finder
Stiamo ripristinando i nostri sistemi a seguito di un attacco informatico. Gli ordini possono essere effettuati, ma potrebbero verificarsi rallentamenti nell'elaborazione e nelle consegne. Grazie per la comprensione.

lpa120 - ratioform Pellicola a bolle in PET metallizzato, a 3 strati, 110 µm, larghezza rotolo 1200 mm, lunghezza 50 m, a partire da 10 pz.

Materiale

: 

pellicola LDPE

Caratteristica

: 

a 3 strati

Larg. esterna [mm]

: 

1200

Lung. esterna [mm]

: 

50

Spessore materiale [mm]

: 

110

Tipo di bolle

: 

standard

Altezza delle bolle d'aria

: 

4

Diametro delle bolle

: 

10

Quantità per pallet

: 

8

Diametro del nucleo

: 

52

Colore

: 

argento

Rollendurchmesser, aufgewickeltes Materi

: 

440

Tipo prodotto

: 

plastica a bolle a triplo strato

Quantità minima

: 

10

Unità di prezzo

: 

pezzo

Peso [g]

: 

6.8

Scheda tecnica del prodotto / PPWR

: 

Mostra file PDF

Più varianti

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

La pellicola a bolle metallizzata in PET ratioform unisce un'ammortizzazione affidabile a un effetto isolante contro caldo e freddo. Risulta quindi particolarmente adatta per imballare prodotti sensibili alla temperatura, ad esempio provenienti dal settore chimico, cosmetico o tecnico. Allo stesso tempo, le bolle d'aria proteggono da urti e vibrazioni durante il trasporto e lo stoccaggio.

La pellicola a 3 strati con uno spessore di 110 µm è dotata su un lato di un rivestimento in alluminio vaporizzato con poliestere. Questo rende la pellicola opaca alla luce e favorisce l'isolamento da caldo e freddo. Inoltre, il materiale è resistente a oli e acidi, chimicamente neutro e inodore.

Grazie alle bolle standard con 10 mm di diametro e 4 mm di altezza, la pellicola si adatta in modo flessibile attorno ai prodotti. In questo modo è possibile imbottire, ad esempio, componenti sensibili alla temperatura, contenitori o manufatti tecnici, proteggendoli contemporaneamente dalle variazioni termiche e dalla luce.

Vantaggi:
  • Eccellenti per l'isolamento da caldo e freddo
  • Resistenti agli oli e agli acidi, senza formaldeide
  • Sicure per gli alimenti, opache, chimicamente neutre, inodori
  • Alluminio laminato in poliestere
  • Diametro bolle 10 mm, altezza bolle 4 mm
  • Pellicola di qualità a 3 strati con 110 µm


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui