Box Finder

ratioform Reggia in acciaio ad avvolgimento oscillato

da 346,73 €

per 1 Rotolo

Acquista ora Table

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

Il nastro d'acciaio ad avvolgimento a pacco è ideale per reggiare e fissare in modo stabile merci pesanti, ingombranti o sottoposte a forti sollecitazioni. L'elevata resistenza del materiale rende il nastro per reggiatura particolarmente interessante per applicazioni impegnative in magazzino, produzione e trasporto – ad esempio per legare merci o per fissare colli pesanti.

A seconda delle esigenze sono disponibili diverse larghezze del nastro e versioni di superficie. L'assortimento comprende nastri d'acciaio in 13, 16 e 19 mm di larghezza nonché – a seconda della larghezza del nastro – versioni cerate e bluite, verniciate o zincate. Grazie all'avvolgimento a pacco, il nastro d'acciaio può essere erogato comodamente con un apposito svolgitore per nastro e utilizzato direttamente nella postazione di imballaggio.

Durante la manipolazione del nastro per reggiatura a spigoli vivi si consiglia di indossare guanti e occhiali protettivi per ridurre al minimo il rischio di lesioni.

Vantaggi:
  • Per merci pesanti, ingombranti e soggette a uso intensivo
  • Elevata resistenza per un fissaggio affidabile del carico
  • Bobina impaccata per la lavorazione con svolgitore
  • Diverse finiture superficiali disponibili
  • Adatto per magazzino, produzione e trasporto
  • Larghezze di nastro da 13, 16 e 19 mm disponibili

Elenco prodotti

Articoli Usa i filtri visualizzati per una selezione mirata degli articoli. Troverai gli articoli corrispondenti (variante) nel filtro "Numeri di articolo".

telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui