Box Finder
Stiamo ripristinando i nostri sistemi a seguito di un attacco informatico. Gli ordini possono essere effettuati, ma potrebbero verificarsi rallentamenti nell'elaborazione e nelle consegne. Grazie per la comprensione.

CO3 - ratioform Scatola per pallet, marrone, dimensioni interne 785 x 580 x 580 mm, a onda doppia, a partire da 40 pz.

Lung. interna [mm]

: 

785

Larg. interna [mm]

: 

580

Alt. interna [mm]

: 

580

Materiale

: 

cartoncino ondulato

Cartone ondulato

: 

a onda doppia

Colore

: 

marrone

Tipo chiusura

: 

senza chiusura

ideale per

: 

1/2 paletta Euro

Quantità per pallet

: 

130

Tipo prodotto

: 

contenitori per pallet

Quantità minima

: 

40

Unità di prezzo

: 

pezzo

Peso [g]

: 

3

Scheda tecnica del prodotto / PPWR

: 

Mostra file PDF

Più varianti

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

Il container per pallet ratioform offre una soluzione di imballaggio stabile per merci voluminose, pesanti o delicate. La robusta struttura in cartone ondulato a più onde protegge la merce durante il trasporto e lo stoccaggio ed è particolarmente adatta per unità di carico più grandi.

Le dimensioni delle diverse varianti sono studiate per i comuni formati di pallet. In questo modo è possibile sfruttare in modo efficiente la superficie utile del pallet e integrare facilmente il container nei processi logistici e di magazzino esistenti. A seconda della versione viene impiegato cartone ondulato a 2 o 3 onde, così da avere a disposizione la variante ideale per le diverse esigenze di taglia e capacità di carico.

Il container per pallet è idoneo all'uso su rulliere ed è quindi adatto anche a percorsi di trasporto automatizzati o parzialmente automatizzati. Grazie all'ampia scelta di dimensioni, puoi scegliere l'imballaggio perfetto in base alla merce e al volume di carico necessario. Nel nostro shop trovi anche i pallet adatti.

Vantaggi:
  • Su misura per palette Euro
  • Adatto alle rulliere e riutilizzabile
  • Senza limitazioni per import/export
  • Non sono necessarie ulteriori protezioni per il trasporto
  • A seconda della versione, struttura a 2 o 3 onde
  • Adatto alle rulliere per processi logistici efficienti


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui