Box Finder

Sistema Geami WrapPak automatico

Sistema automatico ideale per produrre materiale di riempimento in modo semplice e rapido, in base alle esigenze. Perfetto per imballare oggetti e superfici delicate e per impacchettare regali in modo decorativo.

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

Il materiale di riempimento WrapPak, prodotto direttamente sul tavolo da imballo, è subito pronto all’uso. Il dispositivo automatico produce il materiale di riempimento WrapPak a partire da uno strato di carta fustellata e uno strato di carta velina, conferendogli una struttura 3D a nido d’ape molto particolare. Così, è possibile imballare ad esempio casalinghi, stoviglie, specialità gastronomiche e molto altro in modo sicuro e molto più accattivante. Ideale per elevati volumi di imballaggio.

 

Nota: per il sistema Geami WrapPak automatico sono necessari due rotoli GWPP1 o GWPP2 per ogni rotolo di carta velina.


Risparmia tempo prezioso e proteggi i prodotti dai danni da trasporto. Per questa macchina è prevista una prova gratuita di 14 giorni. Si paga solo il materiale consumato. La macchina ideale per le tue esigenze ma senza costi di noleggio.*

Saremo lieti di fornirti la nostra consulenza telefonica al numero 02-90 66 22.1. Naturalmente puoi anche fissare un appuntamento in loco con uno dei nostri consulenti di imballaggio. Utilizza il modulo di contatto presente sul nostro sito o chiamaci.

*A partire da una quantità minima di acquisto di materiale di 80 rotoli GWPP1 o GWPP2 e 40 rotoli GWPP3.

Vantaggi:

  • tipo di taglio: manuale
  • subito pronto all’uso
  • rotoli compatti che agevolano il carico e riducono l’ingombro
  • non richiede manutenzione
  • tensione: 100–240 Volt
  • potenza: 320 Watt
  • velocità: da 0 a 0,75 m/s


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1