Box Finder

Sacchetti barriera anti-EMI ESD, 100 µ

Sacchetti schermanti di alta qualità per una protezione di altissima qualità di componenti, per cui le scariche elettrostatiche possono rappresentare una minaccia. Utilizzabili in particolare all’esterno, ma anche all’interno, di aree protette elettrostaticamente.
da 201,42 €

per 100 Pezzo

Acquista ora Table

Ulteriori informazioni

Descrizione del prodotto

I sacchetti barriera sigillati formano una “gabbia di Faraday”, attraverso la quale i picchi di tensione non possono passare. Grazie alla speciale struttura multistrato impermeabile all’umidità i nostri sacchetti barriera proteggono anche in modo eccellente dall’umidità e dalle cariche elettrostatiche. Sono particolarmente adatti ad esempio per comandi, schede di circuiti stampati o componenti elettronici altamente sensibili. Inoltre, nel sacchetto con strato barriera si possono aggiungere sacchetti di sali disidratanti per assorbire l’umidità dell’aria presente all’interno e stoccare così i prodotti per max. 5 anni. Adatti per industria automobilistica e complementare, produzione di apparecchiature elettroniche, tecnologia medica, industria meccanica, settore aerospaziale, ecc.


Vantaggi:

  • eccellenti proprietà schermanti, energy test <5 nJ
  • sigillabili e adatti al sottovuot
  • adatti anche per lo stoccaggio di lunga durata
  • con stampa di segnalazione ESD

Materiale:

  • struttura multistrato dall’esterno verso l’interno: pellicola antistatica - PET - alluminio - PE - pellicola antistatica

Elenco prodotti

Articoli Usa i filtri visualizzati per una selezione mirata degli articoli. Troverai gli articoli corrispondenti (variante) nel filtro "Numeri di articolo".


Domande sul prodotto


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1