Box Finder
Lunghezza interna (mm) Arrow down
Larghezza interna (mm) Arrow down
Altezza interna (mm) Arrow down
Materiale Arrow down
Colore Arrow down
Filtro
Lunghezza interna (mm) Arrow down
Larghezza interna (mm) Arrow down
Altezza interna (mm) Arrow down
Materiale Arrow down
Colore Arrow down
Categorie
I nostri prodotti più venduti

Scoprite le soluzioni di imballaggio più richieste dai nostri clienti!


telephone

Telefono

Lun - Ven: 8:30 - 18:00

02 9066 221
Email Symbol

Email

info@ratioform.it

Thumbs

Consigli e suggerimenti

Scriveteci qui

Per il trasporto e la movimentazione delle merci, ratioform propone numerosi pratici ausili grazie ai quali queste operazioni risulteranno più agevoli e veloci. Fra gli articoli per il trasporto delle merci troviamo cinghie, cinture e fascette da impiegare a seconda del tipo di carico; le cinghie sono caratterizzate da elevata robustezza e perciò sono indicate per ancorare o spostare carichi pesanti. Le cinture risultano invece più adatte ai carichi di peso medio, mentre le fascette rappresentano la soluzione ideale per il trasporto di scatole senza impugnatura.

Carrelli per Movimentazione merce

I carrelli per la movimentazione della merce sono perfetti per spostare carichi all'interno dell'ufficio o del magazzino e sono disponibili in diverse versioni: carrello trolley con impugnatura, con manico pieghevole, con ripiani, porta attrezzi e interamente pieghevole.
Grazie alla ricca varietà di carrelli di ratioform, la movimentazione della merce nel magazzino non sarà più un'operazione faticosa o complicata. Per gli spostamenti al di fuori del magazzino sono invece disponibili i carrelli da movimentazione esterna, insieme a quelli per le scale che consentono di trasportare più comodamente sui gradini anche le merci più pesanti. Accanto ai transpallet (per spostare i carichi con pallet e dotati di bilancia per la misurazione del peso), si trovano anche i carrelli pieghevoli e più leggeri.

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1