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FAQ – Login e registrazione


Le domande e le risposte più importanti sul tema della registrazione.

Come si accede al sito ratioform?


Troverai il campo "Accedi" in alto a destra del sito. Scorri il campo con il cursore e si aprirà una finestra dove potrai inserire i tuoi dati di accesso (indirizzo e-mail + password). Se non hai ancora i dati di accesso, clicca su "Registrati ora" e segui le istruzioni.

Perché devo registrarmi?


La registrazione sul sito ratioform ti offre molti vantaggi: accelera l'elaborazione del tuo ordine e facilita tutti gli ordini successivi - poiché i dati sono già memorizzati. Naturalmente, i tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale. (I miei dati personali sono al sicuro con ratioform?)

Tutti i vantaggi in un colpo d'occhio:

  • Inserisci i dati personali solo una volta (indirizzo di consegna, indirizzo di fatturazione)
  • Creare e salvare le liste della spesa
  • Ampia gamma di servizi 
  • Tutti gli ordini online in un colpo d'occhio
  • Comoda gestione degli indirizzi di fatturazione e consegna
  • Manutenzione della rubrica
  • Storia dell'ordine
  • Assistenza individuale al cliente 


Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?


Sotto "Hai dimenticato la password?" (nella finestra di login in alto a destra) puoi creare una nuova password in modo facile e sicuro. Per farlo, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo corrispondente. Riceverai quindi un'e-mail con un link di attivazione al nostro sito web, dove potrai creare una nuova password.

Se il login non funziona o l'email con il link di attivazione non arriva, usa la chat o scrivi una email a info@ratioform.it. Ti invieremo immediatamente i nuovi dati di accesso. Naturalmente potete anche contattarci per telefono: Telefono 02 90 66 22 1 (lun-ven 8:30-18:00).

Come posso cambiare la mia password?


Per cambiare la tua password, accedi con i tuoi dati di accesso.
Puoi quindi visualizzare il tuo profilo utente e cambiare la tua password sotto "I miei dati" (in alto a destra, accanto alla barra di ricerca). Per ragioni di sicurezza, raccomandiamo una password con almeno 8 caratteri, composta da lettere maiuscole e minuscole e da numeri e almeno un carattere speciale.

Come posso cambiare il mio nome utente?


Per ragioni di sicurezza, non puoi cambiare il tuo nome utente (cioè il tuo indirizzo e-mail) manualmente!

Se lo desideri, ad esempio a causa di un cambio di personale, contattaci direttamente: Telefono 02 90 66 22 1 (lun-ven 8:30-18:00) o usa la chat.

Non riesco ad accedere nonostante abbia i dati di accesso corretti. Cosa devo fare?


In questo caso, contattateci direttamente. O per telefono: 02 90 66 22 1 (lun-ven 8:30-18:00) o con la chat.

Sono già un cliente di ratioform, ma non ho mai ordinato online prima. Cosa devo considerare prima del mio primo ordine online?


Se in precedenza ha ordinato per telefono, fax o e-mail e ora desideri utilizzare la comoda opzione di ordinazione online, devi registrarsi sul sito. Per farlo, utilizza la scheda "Registrati" in alto a destra del sito. Clicca su "Registrati" nella finestra di input e poi segui le istruzioni. Anche se ha già un numero di cliente ratioform, la registrazione nel sito è necessaria.

I dati dei vostri clienti saranno sincronizzati dopo l'avvenuta registrazione e saranno anche disponibili online il giorno lavorativo successivo. In questo modo puoi, per esempio, gestire da solo i tuoi indirizzi in tutta comodità.

Tieni presente che l'indirizzo e-mail che inserisci sarà in seguito il tuo nome di accesso e, per motivi di sicurezza, non può essere cambiato manualmente da te in seguito. Naturalmente, possiamo cambiarlo per te se necessario.

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