Box Finder

FAQ – Dati personali  


Le domande e le risposte più importanti sul tema dei tuoi dati.

Come posso cambiare i miei dati personali (indirizzo di fatturazione, coordinate bancarie, ecc.) online?


Dopo il login, il tuo account ratioform offre molte comode funzioni. Sotto "I miei dati" puoi gestire i tuoi dati personali e quelli della tua azienda. Qui puoi gestire o cambiare i tuoi indirizzi di fatturazione e di consegna e i tuoi dati bancari. Poi, nella pagina che si apre, seleziona semplicemente i dati dell'azienda o dell'ordinante nella panoramica che vuoi cambiare. Dopo la modifica, basta cliccare su "Salva".

Nota: non puoi cambiare il tuo login (ad esempio "registrazione@email.it") da solo. Per farlo, contatta il nostro supporto clienti via chat, e-mail (info@ratioform.it) o per telefono: 02 90 66 22 1 (lun-ven 8:30-18:00)

I miei dati personali sono al sicuro?


Apprezziamo la tua fiducia in ratioform e sappiamo che il trattamento attento dei tuoi dati personali è molto importante per te. Sotto la politica sulla privacy dell'articolo puoi vedere quali dati vengono raccolti da noi e per quali scopi vengono utilizzati. Attribuiamo grande importanza alla protezione dei dati personali, e per questo motivo ci atteniamo rigorosamente alle condizioni quadro legali durante la raccolta, l'elaborazione e l'utilizzo degli stessi.

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1