Box Finder

FAQ – ratioPoint 


Raccolta punti digitale - domande e risposte importanti.

Come posso ricevere un premio?


Il nostro sistema di premi ratioform si basa sui cosiddetti ratioPoint. Per ogni 100€ di valore netto della merce riceverai 1 ratiopoint sul tuo conto punti.

Come posso iscrivermi?


Per partecipare al programma di ricompense ratioform, devi avere un account nel sito. Hai poi due opzioni per registrarti al portale dei premi:

a) direttamente durante la registrazione al sito ratioform. Tutto quello che devi fare qui è spuntare la casella in basso.

b) Se hai già un account nel sito, puoi attivare la partecipazione al programma di ricompense direttamente nel tuo account sotto "I miei dati" -> "Programma ratioPoint".

Dove posso trovare il saldo dei punti?


Accedi al sito con i tuoi dati di accesso: Il saldo punti verrà visualizzato automaticamente. L'aggiornamento dei punti può richiedere alcuni giorni. Puoi sempre vedere il saldo esatto del conto nel portale dei premi. Qui puoi anche visualizzare i tuoi precedenti ordini e ricompense. 

Puoi accedere alla tua pagina iniziale individuale nel mondo delle ricompense tramite il tuo account sotto "Programma ratioPoint".

Come posso scambiare punti con premi?


Dopo aver effettuato il login qui nel sito, vai su "I miei dati" (in alto a destra) e clicca su "Programma ratioPoint". Clicca sul premio desiderato, sarà messo nel tuo carrello. Poi conferma la tua selezione. La tua ricompensa sarà quindi inviata automaticamente e il saldo del tuo conto sarà aggiornato.

Come posso seguire la spedizione della mia consegna di premi?


Dopo aver effettuato l'accesso al negozio dei premi, puoi visualizzare lo stato attuale tramite la funzione "Estratto conto". Qui troverete anche un link per visualizzare la consegna DHL tramite "Shipment tracking".

Per quanto tempo sono validi i miei nuovi punti?


I ratioPoint sono validi per 24 mesi. Esempio: i punti raccolti nella seconda metà del 2020 scadono il 01.01.2023. Riceverai un avviso nel portale dei premi in tempo utile.

Quando ci sono promozioni speciali come il doppio dei punti? Come faccio a scoprirli?


Riceverai regolarmente newsletter, mailing per posta e informazioni sulla nostra homepage. Basta registrarsi alla nostra newsletter gratuita. In questo modo sei sempre informato.

Avete altre domande?


Saremo felici di aiutarvi personalmente. Puoi raggiungerci al numero 02 90 66 22 1 (lun-ven 8:30-18:00). Oppure puoi usare la chat.

Iscriviti alla newsletter - Sconto di 20€!1